Spettacoli di beneficenza

Come sostenerci > Livello 38

Appuntamenti fissi degli anni passati, gli spettacoli teatrali allestiti presso l’Istituto  S. Dorotea, avvalendoci della collaborazione gratuita delle compagnie napoletane “Sottile Mania” e “L’Edoardiana”.
In locandina, commedie di Eduardo De Filippo (Questi fantasmi”, “Filumena Marturano”, “Natale in casa Cupiello”, “Bene mio e core mio” “Il sindaco del rione Sanità)e il musical“Aggiungi un posto a tavola” presentato dalla “Compagnia dell’Agnello”, un gruppo di volontari della Parrocchia di San Policarpo.
Il premio migliore  per i nostri attori è stato offerto dall’affluenza dei nostri amici a tutte le rappresentazioni: gli spettatori hanno, infatti, mostrato di apprezzare l’opportunità di piacevole svago e di essere messi a conoscenza dei nostri progetti benefici. A  tutte le compagnie va dunque il nostro vivo ringraziamento per il generoso impegno, insieme all’augurio di proseguire con successo la loro attività.
Da un paio d'anni, però, per problemi di manutenzione dell'istituto Santa Dorotea, il teatro è inagibile, e noi, purtroppo, abbiamo dovuto sospendere le nostre rappresentazioni che ci auguriamo di poter riprendere al più presto.