Il nostro giornale

È un periodico quadrimestrale, nato con l’ Associazione e registrato alla Cancelleria del Tribunale di Roma il 13 dicembre 1996.
Obiettivi:

• presentazione dei nostri progetti, continuamente monitorati e documentati con materiale fotografico, in modo da dimostrare e partecipare la loro effettiva realizzazione;

• divulgazione e informazione delle iniziative e delle attività promosse dall’ Associazione;

• sensibilizzazione sulle situazioni di degrado socio-culturale, di emarginazione e di povertà delle zone in cui operiamo ed eventuali possibilità di sostegno e di intervento promosse dall'Associazione.

Come riceverlo

Il giornale viene spedito in abbonamento gratuito. Se desideri riceverlo o farlo avere a qualche amico o parente, basta scrivere nelle caselle sottostanti i propri dati personali, che saranno utilizzati nel pieno rispetto della privacy.

Come da informativa privacy, ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/03, l'interessato dà il suo consenso al trattamento dei propri dati per i fini in essa esposti. L'interessato potrà chiedere la modifica, integrazione, cancellazione dei dati comunicati ed esercitare in genere i diritti previsti dall'art.7 D.Lgs.196/03, scrivendo al Titolare del trattamento dei dati:
Associazzione Gianluca Felici onlus
C/o suore dorotee