Arredi per Porta Aperta

Il Centro di Accoglienza "Porta Aperta"
Dobbiamo cominciare a pensare per tempo anche agli arredi necessari a rendere la struttura "Porta Aperta" immediatamente funzionale per i giovani ospiti. Mons. Tommaso Cascianelli ci ha inviato la lista delle necessità, con il preventivo fornito da una ditta seria che coniuga la buona qualità a prezzi modici.
Su tutti gli oggetti verrà applicata una targhetta indelebile con il nome del donatore. Le donazioni dovranno essere fatte all'Associazione con bonifico, bollettino postale o Paypal etc come consuetudine, facendo solo attenzione di inserire nella causale del pagamento il codice dell'articolo che si intende donare e il Nome e Cognome del donatore se diverso dall'esecutore materiale del pagamento.
E’ possibile fare la donazione “in memoria di....” o  “in ricordo di...”
Facciamo appello a tutti voi, pregandovi di promuovere tra amici, conoscenti, familiari, colleghi di lavoro, una raccolta fondi destinata alla donazione comune di un oggetto di arredo .
Se il gruppo sarà numeroso, basterà qualche euro ciascuno per regalare ai ragazzi un futuro e una speranza di vita migliore.

In verde gli articoli ancora disponibili.
Di un articolo composto da più elementi, si può ordinare anche una quantità parziale.

Prima di effettuare il versamento inviateci la mail sottostante compilata in ogni riquadro. Ci darete la possibiltà di aggiornare la lista e vi sarà data la conferma che l'articolo è ancora disponibile.

Per maggiori informazioni o chiarimenti si prega di telefonare al n. 3473383267

Tip