Pergamene solidali

Di seguito alcuni esempi di pergamene stampate per le diverse occasioni.
La pergamena indica, in alto, l’evento (nozze, battesimo, ecc.) anche con una immagine che lo simboleggi (fedi, ecc),la data, la Chiesa e la località. Al centro c’è il progetto che si vuole sostenere e una immagine attinente ad esso, infine il nome degli sposi. In fondo, la spiegazione più particolareggiata del progetto, il logo e le coordinate della nostra associazione. Su preferenza, la spiegazione del progetto si può omettere o riportare sul retro della pergamena.  Le dimensioni della pergamena sono cm 21 x 15 e sono comprensive anche del nastro per legarle.
Il testo delle nostre pergamene è solo esemplificativo:
i committenti possono modificarlo e personalizzarlo scegliendo il progetto che maggiormente li colpisce tra i tanti che l’associazione porta avanti, vedi progetti attuali dell’associazione.

(Clicca sull' immagine per ingrandirla).