Notizie dal Centro Educativo

ANNO SCOLASTICO 2017 - 2018

E’ quasi finito un altro anno scolastico nel nostro Centro Educativo Gianluca Felici.

I bambini sono tanti e pieni di entusiasmo. Il nuovo vescovo, Monsignor Simone Kulli, come faceva negli anni passati da parroco, ci è stato sempre molto vicino e ha voluto presenziare sempre alle nostre iniziative. I bambini che hanno frequentato il Centro sono stati trenta. Ognuno di loro è speciale ed è per noi una grande soddisfazione sapere che abbiamo già formato generazioni di piccoli uomini e donne che mai dimenticheranno gli anni spensierati della scuola dell’Infanzia nel Centro “Gianluca Felici” dove hanno trovato un ambiente accogliente, maestre preparate, tanto amore e soprattutto i giocattoli che a casa non avevano mai visto e i giochi in giardino: scivoli, altalene, birilli, palloni, corde per saltare, racchette, cerchi, giostrine che non si trovano in nessun posto dei dintorni. Continuiamo a sostenere con gioia il Centro Educativo, ci fa comunque piacere apprendere che le condizioni economiche della popolazione di Vau Dejes sono migliorate, per cui la scuola ha potuto chiedere un piccolo contributo anche alle famiglie degli alunni.
Per sapere perchè e come è nato questo progetto,
clicca qui