Campagna del latte ( per i neonati di Eseka - Camerun) - Associazione Gianluca Felici Onlus

Campagna del latte ( per i neonati di Eseka - Camerun)

Da oltre dieci anni portiamo avanti nel Camerun la Campagna del latte "in polvere" perchè non ci sono altri tipi di latte per nutrire un neonato in alcuni casi estremi. Un piccolo rimasto orfano di madre, un bambino la cui madre ha perso il latte perché malnutrita, il figlio di una donna ammalata di AIDS che, allattandolo, potrebbe trasmettergli la malattia, di cosa potrebbero nutrirsi? Come potrebbero sopravvivere? In Camerun il latte è quasi introvabile perché non ci sono allevamenti di bovini e di ovini; in genere viene importato dall'estero il latte in polvere e, naturalmente, costa molto caro.
I dati della nostra campagna del latte ci dovrebbero far riflettere, poiché un barattolo di latte in polvere costa 3,60 Euro, bastano meno di 15 Euro per garantire ad un bambino il nutrimento per un mese.

Puoi contribuire anche tu a salvare un bambino con una piccola donazione. Dona subito il tuo contributo

Clicca per vedere il filmato
bambini latte 3
In attesa del ritiro del latte mensile