Associazione Gianluca Felici - Donazioni in memoria

(I fiori che non appassiscono)
Con la donazione in memoria puoi mantenere vivo il ricordo di una persona cara ed esprimere affetto e partecipazione alla sua famiglia.
Compila i seguenti campi inserendo i tuoi dati, i nominativi dei partecipanti alla donazione, il nome della persona scomparsa e il nome e l'indirizzo del familiare al quale desideri venga notificata la tua donazione. (vedi esempio)

(La donazione in memoria è da considerarsi come erogazione liberale.)

Esempi di stampe

Nominativo della persona scomparsa:

I tuoi dati:

Familiari del defunto a cui far giungere il biglietto dell'avvenuta donazione:

Come da informativa privacy, ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/03, l'interessato dà il suo consenso al trattamento dei propri dati per i fini in essa esposti. L'interessato potrà chiedere la modifica, integrazione, cancellazione dei dati comunicati ed esercitare in genere i diritti previsti dall'art.7 D.Lgs.196/03, scrivendo al Titolare del trattamento dei dati:
Associazione Gianluca Felici ODV

C/o suore dorotee
Via Matera 18 -
00182 Roma.

Puoi sostenere i nostri progetti inviando il tuo contributo tramite:

Conto Corrente Postale
92056001  intestato all’ Associazione "Gianluca Felici - ODV"

Bonifico Bancario
IBAN:
IT 35 D 07601 03200 000092056001
BIC:
BPPIITRRXXX
intestato all’ Associazione "Gianluca Felici - ODV"

PAY PAL
Basta una carta di credito, anche una prepagata. Se vuoi, puoi anche fare una donazione "ricorrente": giornaliera, settimanale, mensile e annuale.
Per farlo clicca sul pulsante "donazione" sottostante

I CONTRIBUTI VERSATI SONO DETRAIBILI

DALLE PERSONE GIURIDICHE:

Senza limite d’importo Legge 23.12.2005 n° 266 art.1 comma 353 e Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 8.5.2007.

DALLE PERSONE FISICHE:

L’articolo 83 D.Lgs. 117/2017 prevede:
  • comma 1 che      le persone fisiche che effettuano erogazioni liberali in denaro (secondo modalità tracciabili) a favore di una associazione OdV,  hanno diritto alla detrazione del 35%

Per ottenere la deducibilità i contributi devono essere versati attraverso il sistema bancario o postale, allegando alla propria dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante il versamento effettuato (es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale).
Non è quindi ammessa deducibilità per i contributi versati in contanti.

Importante: Conservare sempre la ricevuta del versamento.