Concerto di musica classica

Sabato 6 Aprile 2013, don Pierluigi Giroli ha spalancato ancora una volta le porte della  suggestiva Basilica di San Giovanni a Porta Latina per ospitare un altro concerto di beneficenza in favore di uno dei progetti più importanti realizzati dalla nostra Associazione: la Casa della Carità, di Vau Dejes - Albania, che accoglie disabili e anziani abbandonati.
E' stato un successo di pubblico e di critica. Non avevamo dubbi, vista la bravura degli artisti in cartellone: al pianoforte la nostra carissima amica e sostenitrice Fabiana Biasini, al violino Francesco Peverini, al violoncello Luca Peverini e la stupenda voce della soprano Susanne Bungaard ci hanno regalato intense emozioni eseguendo SCHUBERT IN TRIO.
Tantissimi amici e sotenitori ci hanno infatti telefonato o scritto, nei giorni successivi, per ringraziarci di averli fatti partecipi di tanta eccellente esecuzione.
Il concerto è stato preceduto da una breve proiezione del filmato sulla inaugurazione della Casa della Carità che abbiamo fatto il 6 settembre scorso e sulla sua conduzione.
Un grazie riconoscente all'Associazione musicale Armonia Coeli per il prezioso supporto economico ed artistico riservato all'evento.